Inborn Voice: la voce come ponte per connettersi alle emozioni e trasmetterle in modo autentico

Workshop con Mylena Origgi

condotto da Mylena Origgi

periodo Sabato 7 dicembre 2019

giorni Sabato 7 dicembre 2019

orario Dalle ore 10.00 alle ore 17.00

costo 420 €

presso LAB121
Corso di Porta Romana 121
MM3 Porta Romana
Tram 16, 9

iscrizioni formazione@lab121.it - +39 342 1259421

Inborn Voice è un workshop condotto da Mylena Origgi, con lo scopo di provare ad abbattere le proprie maschere per riuscire a far trasparire il più possibile le emozioni attraverso la voce.

Le emozioni viaggiano su vibrazioni molto sottili, vibrazioni più facilmente trasmissibili utilizzando la voce che il linguaggio del corpo.
Che si cerchi di fare una voce sensuale, una voce adirata, una voce ironica o una voce comica, è fondamentale entrare in contatto con emozioni profonde, altrimenti non si riesce a stabilire una relazione intima con gli altri. 

Durante il workshop Mylena renderà i partecipanti più consapevoli di quello che lei definisce la propria “Inborn Voice”, così da iniziare a farli riconnettere ad essa.

Una volta entrati in contatto con la propria Inborn Voice, Milena cercherà di unificarla con la vocalità esterna per trasferire emozioni autentiche agli altri, rispettando la propria unicità, evitando l’imitazione.
Durante il workshop si parlerà anche di ascolto, dato che non bisogna dimenticare che la voce umana nasce e gravita nell’orecchio.

https://www.inbornvoice.com